Anita Olivieri, Alessio Falsone, Sergio D’Ottavi e Simona Tagli sono i concorrenti a rischio eliminazione. La finale del programma si terrà lunedì 25 marzo
Alfonso Signorini ha condotto la quarantaquattresima puntata di questa edizione del Grande Fratello su cui calerà il sipario tra meno di due settimane. In nomination quattro concorrenti.
grande fratello, cos’è successo giovedì 14 marzo
Nuovo appuntamento con la casa più spiata del piccolo schermo. Giovedì 14 marzo Alfonso Signorini ha riacceso i riflettori sullo studio di Cinecittà, presenti Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli (FOTO) in quello di rappresentante del pubblico social.
Al centro il verdetto del televoto con cui il pubblico ha condannato Anita Olivieri al ballottaggio. Queste le percentuali di voto: il 24% per Giuseppe Garibaldi, il 23% per Simona Tagli, il 20% per Federico Massaro, il 19% per Massimiliano Varrese e infine il 14% per Anita Olivieri.
approfondimento
Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination
Dopo una catena di salvataggio con cui i concorrenti hanno mandato Alessio Falsone al televoto, gli inquilini hanno fatto le nomination aggiungendo i nomi di Simona Tagli e Sergio D’Ottavi al prossimo ballottaggio eliminatorio.
Tra gli argomenti trattati in puntata abbiamo visto il rapporto tra Perla Vatiero e Alessio Falsone, la relazione di Greta Rossetti con Sergio D’Ottavi e le perplessità di Giuseppe Garibaldi sull’amicizia tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi.
approfondimento
Grande Fratello, Rosy Chin è la seconda finalista
Infine, Alfonso Signorini ha rivelato che la finale del reality-show si terrà lunedì 25 marzo annunciando di conseguenza numerose eliminazioni nelle prossime puntate.