Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Grande Fratello, Rosy Chin è la seconda finalista

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

In finale Rosy Chin, al televoto Simona Tagli, Anita Olivieri, Federico Massaro, Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese

Condividi:

Rosy Chin è la seconda finalista del Grande Fratello. La chef ha staccato un biglietto per l'appuntamento conclusivo raggiungendo Beatrice Luzzi. Al centro della puntata i rapporti dei coinquilini e le nuove nomination.

grande fratello, cos’è successo nella puntata di lunedì 11 marzo

 

A sei mesi dall’inizio di questa edizione, il pubblico da casa ha eletto Rosy Chin seconda finalista. La chef ha ottenuto il 53% delle preferenze contro il 32% a favore di Letizia Petris, il 10% per Anita Olivieri e il 5% per Paolo Masella. La concorrente ha così raggiunto Beatrice Luzzi.

 

Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli (FOTO) nel ruolo di rappresentante del pubblico social, ha fatto luce sui rapporti degli inquilini a partire dall’amore sbocciato tra Anita Olivieri e Alessio Falsone.

approfondimento

Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 11 marzo

Grecia Colmenares, ultima eliminata dal Grande Fratello, ha fatto ritorno in casa per un confronto con Simona Tagli, mentre Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi hanno parlato del loro rapporto.

approfondimento

Grande Fratello, eliminata Grecia Colmenares

I concorrenti sono poi stati chiamati a fare le attese nomination decretando la nuova rosa di concorrenti al ballottaggio: Simona Tagli, Anita Olivieri, Federico Massaro, Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese. L’inquilino meno votato andrà al televoto eliminatorio.