Belen Rodriguez, ipotesi nozze con Elio Lorenzoni dopo il nuovo anello: "Sì"
SpettacoloLa showgirl, ora in vacanza alle Maldive, ha pubblicato una foto che non lascerebbe dubbi sulle intenzioni della coppia dopo cinque mesi di fidanzamento
Un anello ricoperto di brillanti e con un vistoso diamante splendente all’anulare di Belen Rodriguez non lascerebbe dubbi sull’esito della storia d’amore tra la showgirl argentina e il fidanzato, l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni: il matrimonio. Rodriguez ha corredato lo scatto pubblicato su Instagram con una sola parola: “Sì”. La coppia, negli ultimi giorni in vacanza tra le palme e il mare cristallino delle Maldive, sembrerebbe aver scelto di suggellare con un’eterna promessa l’amore nato cinque mesi fa. “Conosco Elio da tanto tempo, dodici anni, ma mai avuto niente, lo vedevo come un amico e già gli volevo bene perché è un ragazzo perbene. Quando c’è una bella amicizia, dal voler bene all’amore si fa in fretta” aveva dichiarato la showgirl. Dopo la rivelazione del gioiello, i fan hanno avuto reazioni opposte nei confronti della showgirl, divise tra gli auguri di felicità e le critiche per la frettolosa scelta. Se son rose fioriranno, e forse saranno fiori d’arancio.
LIBERA DI ESSERE FELICE
“Una vita libera di decidere quello che voglio fino alla fine. Sempre con coraggio, e tanto amore”. Solo poche settimane fa Rodriguez aveva mostrato in una foto scattata su un prato in montagna un anello d'argento che ricordava una fede, molto simile allo stesso gioiello indossato in altri scatti da Lorenzoni. Il post aveva scatenato già allora le speculazioni dei fan su possibili nozze o, quantomeno, su un'imminente convivenza. La showgirl aveva ribadito la forte intesa: "Non intendo vivere una vita facile senza scomodarmi. Non intendo accontentarmi, non intendo far finta di non vedere e non sentire. Perché sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo. Intendo sventrare il mio sentiero burlandomi di quelle facce mascherate che balbettano ignoranza. Rido forte senza spostare lo sguardo, tutto quanto in me sorride e non intendo fermarmi”.