Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Temptation Island 2023, cos'è successo nella terza puntata

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Alessia e Davide tornano a casa insieme, Gabriela e Giuseppe mettono fine alla relazione, Federico rifiuta un falò di confronto immediato con Ale e le altre coppie continuano il percorso

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Terza puntata di Temptation Island. Filippo Bisciglia torna al timone del programma televisivo per raccontare il viaggio nei sentimenti di sette coppie.

temptation island, cos'è successo lunedì 10 luglio

 

Giro di boia per i protagonisti del programma tra emozioni, rapporti in bilico e tanti dubbi. Filippo Bisciglia apre la puntata comunicando ad Alessia la decisione di Davide: un falò di confronto anticipato. La ragazza raggiunge il fidanzato per ripercorrere la loro esperienza, i due ragazzi preferiscono tornare a casa insieme.

 

Si prosegue con Gabriela e Giuseppe, quest’ultimo protagonista di un video in cui racconta di voler continuare il fidanzamento dandosi però la possibilità di conoscere altre persone. Dopo aver visto tre video della fidanzata il ragazzo chiede il falò di confronto immediato.

 

Gabriela raggiunge Giuseppe dando inizio al chiarimento con tre filmati che mostrano il rapporto del ragazzo con la tentatrice Roberta. Entrambi i ragazzi decidono di tornare a casa da soli.

approfondimento

Temptation Island 2023, cos'è successo nella seconda puntata

Passiamo alla coppia formata da Perla e Mirko, insieme da cinque anni. Un video racconta il rapporto del fidanzato con una tentatrice, si prosegue con Manuel e Francesca con un filmato in cui le tentatrici parlano del ragazzo. 

 

Perla guarda un video della relazione di Mirko con la tentatrice Greta e a sua volta il ragazzo la osserva esporre dubbi sulla relazione e rapportarsi con Igor. Anche questa sera nessun video per Manuel. 

 

Vittoria e Daniele, insieme da quattro anni, sono al centro della puntata. Il ragazzo vede un video in cui la ragazza esprime perplessità decidendo di organizzare una cena in spiaggia con la tentatrice Benedetta. Daniele osserva un altro video esponendo alcuni dubbi.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Filippo Bisciglia annuncia l’inizio dello spazio dedicato ad Ale e Federico, assenti fino a questo momento della puntata. La ragazza trascorre del tempo con il tentatore Lollo con cui a fine serata si bacia. Il giorno successivo la ragazza vede due video nei quali il fidanzato parla di alcuni problemi e del rapporto con Carmen.

 

Dopo la visione Ale matura la decisione di chiedere un falò di confronto immediato, il fidanzato rifiuta.

approfondimento

Temptation Island, cosa è successo nella prima puntata