John Legend, Chrissy Teigen e i figli sono stati ospiti della casa di Barbie di Malibu

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @johnlegend

Marito e moglie, vestiti da Barbie e Ken, hanno trascorso una vacanza insieme ai figli nell’iconica villa rosa californiana. La proprietà, disponibile davvero su Airbnb, sta attirando numerose richieste per via del film con Ryan Gosling e Margot Robbie, in uscita nelle sale italiane il 20 luglio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Chrissy Teigen e John Legend, che hanno da poco accolto il quarto figlio con maternità surrogata, hanno deciso di passare qualche giorno, insieme ai bambini, nella casa di Barbie a Malibu: vestiti da Barbie e Ken, le due star hanno permesso ai milioni di followers di sbirciare all’interno dell’iconica villa. La proprietà, effettivamente disponibile su Airbnb, imita gli scenari del film Barbie con Ryan Gosling e Margot Robbie, in uscita nelle sale italiane il 20 luglio 2023.

La villa di Barbie

La proprietà, di colore rosa acceso, era stata inserita su Airbnb nel 2019, proprio in occasione del 60° anniversario della famosa bambola commercializzata dalla Mattel. Il 26 giugno di quest’anno, il medesimo portale di alloggi ha annunciato che la casa era stata riaperta e, qualche giorno dopo (precisamente il 1º luglio), Chrissy Teigen ha pubblicizzato la villa sul suo profilo Instagram, pubblicando una serie di foto insieme alla sua famiglia con la didascalia “Abbiamo passato la notte da Ken!”.

barbie_villa_malibu_airbnb_ig - 1

approfondimento

Barbie, la Casa dei sogni di Malibu è su Airbnb. VIDEO

La vacanza in famiglia

La vacanza di Chrissy Teigen e John Legend nell’iconica villa di Barbie, a Malibu, è stata ampliamente documentata sui social. Sul profilo Instagram di Chrissy, seguito da oltre 42 milioni di followers, i fan hanno potuto assistere ai travestimenti di mamma e papà, rispettivamente nei panni da Barbie e Ken. Insieme a loro, anche i figli più grandi Luna e Miles, di 7 e 3 anni, si sono vestiti a loro volta da Ken, con tanto di chitarra, e Barbie, con un cappellino rosa. Non erano presenti nella vacanza di famiglia i due figli più piccoli della coppia, ovvero Esti, nata a gennaio di quest’anno, e Wren, il cui arrivo è stato annunciato a sorpresa il 29 giugno. Con Wren, nato infatti il 19 giugno da madre surrogata, il sogno di Chrissy di avere quattro figli si è finalmente avverato. In ogni caso, i tanti scenari mozzafiato offerti dalla villa di Barbie a Malibu, con tanto di piscina e cavallo finto, hanno fatto da sfondo alla vacanza in famiglia.

john_legend_chrissy_teigen_ipa_ig - 1

approfondimento

John Legend e Chrissy Teigen genitori: incontro con la madre surrogata

Chrissy Teigen e John Legend come Barbie e Ken

La modella e conduttrice televisiva Chrissy Teigen ha cercato di riprodurre la già famosa scena del trailer del film Barbie, in cui l’omonima protagonista, interpretata da Margot Robbie, si sfila i sandaletti con il tacco e mostra i suoi piedi di plastica. Il video di Chrissy, anche se non ha rievocato la scena alla perfezione, ha teneramente suscitato le risate dei figli in sottofondo. Impossibile, per Chrissy, non provare a riprodurre anche un’altra scena: quella con i pattini gialli, questa volta mentre indossa un completo rosa shocking. Anche lo stesso John Legend, vestito a tema insieme ai bambini, si è divertito nel condividere sui social i momenti di leggerezza trascorsi con la famiglia all’interno dell’iconica villa di Barbie, a Malibu.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te