Il nuovo contest per giovani artisti emergenti di AW LAB con la partecipazione speciale di Colla Zio, Yung Snapp, Cora Novoa e Kyne. I vincitori saliranno sul palco del Sequoie Music Park a Bologna e del Cruilla a Barcellona.
Ci sono Colla Zio, Yung Snapp, Cora Novoa e Kyne. E poi ci sono i talenti emergenti desiderosi di un palco per far conoscere la propria musica. E’ PLAY WITH MUSIC, il nuovo contest ideato da AW LAB.
L’ obiettivo è trovare i nuovi protagonisti della scena musicale italiana e spagnola. Saranno infatti coinvolte le città di Milano, Napoli, Barcellona e Madrid. Quattro tappe guidate dai quattro ambassador d’eccezione che animeranno gli eventi con performance live e supportando gli artisti in gara. Una selezione che di città in città porterà due finalisti sul palco di due dei più importanti festival europei. Al Sequoie Music Park di Bologna i vincitori condivideranno la scena con artisti del calibro di MR.RAIN, Tananai, James Bay, Carmen Consoli, Articolo 31; mentre al Cruilla Festival di Barcellona si esibiranno, tra gli altri, Alt-J e Moderat.
PLAY WITH MUSIC, collaborazione tra AW LAB e brand iconici
Si tratta di un progetto importante nato dalla collaborazione con pilastri del mondo delle sneaker e dello streetwear come adidas Originals, Puma, Reebok Converse e New Era, che durante gli eventi saranno presenti nei touchpoint di AW LAB.
Per partecipare al concorso i candidati dovranno caricare un proprio videoclip entro il 5 maggio sul sito di AW LAB.
La call to action è proposta anche da Spotify, Media partner ufficiale di PLAY WITH MUSIC.
Le date live negli store
Gli appuntamenti per le esibizioni sono Milano il 18 Maggio, Napoli il 25, Barcellona il 6 Giugno e Madrid l’ 8 Giugno.
“AW LAB prosegue il percorso nel mondo del talento e della musica con un nuovo format Play with Music”, ha dichiarato Elena Ranzato, Head of Marketing AW LAB. “La musica per noi è un territorio importante così come la volontà di sostenere i sogni dei giovani, le loro ispirazioni ed il loro talento. Quest’anno la celebriamo con i festival musicali due dei più importanti in Italia e Spagna.
Perché il festival rappresenta un po’ i nostri valori. La positività, l’inclusività, e la libera espressione soprattutto quella creativa. I nostri store tornano ad essere protagonisti ed ospiteranno i giovani artisti che parteciperanno al contest e contemporaneamente organizzeremo attività di customizzazione nei 4 negozi coinvolti. Dalla musica al mondo della grafica, al tema del women empowerment questi sono i pilastri su cui costruiremo il nostro racconto.”
Scopri come partecipare su music.aw-lab.com