In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Levante, è morta la nonna Rosalia: il messaggio della cantante su Instagram

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @levanteofficial

La cantautrice ha scritto un post social per annunciare la perdita dell'amata nonna. “Ci lascia l’amore, la forza e l’orgoglio con il quale ha sorretto la mia famiglia”

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Lutto per Levante, che su Instagram ha annunciato la perdita dell'amata nonna Rosalia. “Lascia dentro di me un grandissimo vuoto ma nulla confrontato all’amore, alla forza, all’orgoglio con il quale ha sorretto la mia famiglia”

Levante, il messaggio

Levante ha voluto raccontare sua nonna in un lungo messaggio su Instagram. “Bommiaggiu – ha esordito la cantautrice nel suo post social - Mia sorella Rosalia, al telefono, dopo settimane di assistenza al nostro albero sacro, con il sole e con la luna, mi ha detto 'quanti colpi d’ascia servono per abbattere una sequoia?' Ho pianto così, pensando alla nonna nel suo letto, legata alla vita, nonostante tutto. Oggi è morta la nonna Rosalia. Oggi muore tre volte mio padre. Lascia dentro di me un grandissimo vuoto ma nulla confrontato all’amore, alla forza, all’orgoglio con il quale ha sorretto la mia famiglia. Grazie amore mio, ti bacio sul collo dandoti un po’ di fastidio, come facevo sempre”. Poi ha concluso: “'Nonna, a febbraio vado a Sanremo! M’ha taliari!!!' (mi devi guardare, ndr) 'Se, se!'”. Tanti i commenti sotto il post di Levante, sia dei fan che degli amici vip come Laura Pausini, Emma Marrone, Elisa, Alessandra Amoroso, Nek e Giorgia.

approfondimento

Levante, la fotostoria della cantante

Levante, Sanremo e il nuovo album

Levante tornerà al Festival di Sanremo dopo Tikibombom del 2020 (certificata disco di Platino e e per 5 settimane al n.1 dell'airplay). Il nuovo brano sanremese è Vivo, che anticipa la pubblicazione del suo nuovo album di inediti Opera Futura in uscita il 17 febbraio per Parlophone/ Warner Music Italy, a tre anni di distanza da Magmamemoria, certificato Disco d'Oro. “Opera Futura è il racconto di un tempo in cui non sono mai stata, di una speranza che mai avrei saputo immaginare ma che sento di voler provare”, ha detto Levante, descrivendo il nuovo album.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip