Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita sono stati isolati dal resto del cast del reality-show, anche l’eliminata Pamela Prati ha annunciato di essere positiva
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Quattro concorrenti hanno momentaneamente abbondato la casa del Grande Fratello VIP dopo essere risultati positivi al covid. La produzione ha deciso di annullare il televoto con protagonisti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan.
grande fratello vip, televoto annullato
Lunedì 14 novembre Alfonso Signorini condurrà una nuova puntata della settima edizione del Grande Fratello VIP. Nelle scorse ore la produzione del reality-show ha annunciato la positività di Patrizia Rossetti attraverso un comunicato ufficiale condiviso sul profilo Instagram.
approfondimento
Grande Fratello VIP, una nuova eliminazione e il bacio Prati-Bellavia
Il programma ha raccontato di aver sottoposto a controlli gli altri inquilini scovando tre ulteriori concorrenti positivi, ovvero Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan.
approfondimento
Gossip, tutti i video
Per queste ragioni la produzione ha isolato i quattro concorrenti in attesa di poterli far rientrare in gioco non appena possible. Inoltre, annullato il televoto aperto nell'ultimo appuntamento.
approfondimento
Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato giovedì 3 novembre
grande fratello vip, anche pamela prati positiva
A poche ore di distanza dall’uscita della notizia e in seguito ad alcuni sintomi, Pamela Prati, ultima eliminata del programma, ha deciso di sottoporsi a un tampone risultando positiva.
approfondimento
Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato giovedì 27 ottobre
La showgirl ha scritto: “Cari amici, ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata. Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale”.