In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Morta a 48 anni Anna Rita Luceri, la comica salentina del trio Ciciri e Tria

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram di Andrea Baccassino

Addio ad Anna Rita Luceri del trio “Ciciri e Tria”, l'attrice e cantante si è spenta il 15 agosto a causa di una malattia. A darne il triste annuncio sui social, le sue amiche e colleghe Carla Calò e Chicca Sanna

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Musica, teatro e spettacolo avevano caratterizzato il percorso professionale di Anna Rita Luceri. L’artista, è mancata all'affetto dei suoi cari il 15 agosto, a darne il triste annuncio le colleghe della formazione, "Ciciri e Tria", il trio, noto sopratutto a livello locale, si era fatto conoscere grazie a Zelig e a Tu si que vales. Anna Rita Luceri, infatti, insieme a Carla Calò e Chicca Sanna, aveva raggiunto la popolarità proprio entrando a far parte del cast dei suddetti programmi televisivi, oltre che di altri show comici meno celebri. Successivamente, aveva continuato la sua carriera da solista, fino alla morte improvvisa di cui non si conoscono i dettagli.


Sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio e i post che ricordano la donna, non solo per il suo talento, ma per il carattere solare e pieno di vita.