Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La moglie di John Legend Chrissy Teigen è incinta: l'annuncio a quasi due anni dall'aborto

Spettacolo
©Getty

Il lieto annuncio è arrivato ancora una volta su Instagram dove nell'ottobre del 2020 era apparso il doloroso racconto della perdita del terzo figlio della coppia

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Hanno mantenuto il segreto per lunghi mesi, Chrissy Teigen e John Legend ma ora non possono più nascondere la felice notizia ai loro fan. La coppia vip, che nell'autunno del 2020 aveva perso un bambino a seguito di un aborto spontaneo, avrà presto un altro figlio come annunciato da un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della modella statunitense che si è fotografata mostrando il pancione, già bello evidente negli scatti. La foto è stata ripostata anche da John Legend sul suo profilo personale; entrambi i post, come era ovvio, hanno fatto il pieno di commenti e like. 

L'annuncio con un post su Instagram

John Legend e Chrissy Teigen sono pronti per mettersi finalmente alle spalle la dura stagione in cui  hanno dovuto fare i conti con la perdita del loro terzo bambino che avrebbe accresciuto la loro famiglia già composta dai piccoli Luna Simone e Miles Theodore, nati, rispettivamente, nel 2016 e nel 2018. La modella e il cantante plurivincitore di Grammy avevano raccolto la solidarietà di tutto il mondo dello spettacolo e del pubblico dei social con il racconto scioccante dell'aborto spontaneo con cui si era interrotta la terza gravidanza della trentaseienne. Sempre su Instagram, il social su cui si era avviata una discussione sul tema delle difficoltà, soprattutto emotive, legate alla perdita di un figlio prima ancora della nascita (una condizione comune a molte donne), è arrivata ora la bella notizia dell'attesa di una nuova vita. La Teigen ha ammesso di aver avuto un po' di nervosismo all'idea di dover rendere pubblica la notizia e ha atteso di sapere se tutto stava procedendo nella norma. Nel post, tenero e spontaneo, ha poi aggiunto che è stata dura mantenere il riserbo sulla faccenda e che ora è felice di essere riuscita a parlarne. 

approfondimento

Chrissy Teigen e John Legend hanno perso il bimbo che aspettavano

Chrissy Teigen: dall'aborto alla fecondazione in vitro

La Teigen ha specificato, ancora una volta quanto siano stati difficili per lei e la sua famiglia le ultime stagioni, caratterizzate da una “gioia offuscata”. Sebbene sia lei che suo marito John Legend si siano detti sempre molto grati per i loro due figli, il dolore per la perdita di Jack, bambino a cui avevano dato anche un nome, li ha segnati profondamente. Dopo l'aborto, la Teigen ha reso noto di stare facendo il necessario per avere altri bambini e la scorsa primavera ha rivelato di aver iniziato da tempo i trattamenti per la fecondazione in vitro. Le spiegazioni erano sopraggiunte a seguito delle tante domande a proposito di una nuova gravidanza per la modella motivate dal gonfiore del suo corpo che, invece, era dovuto alle cure a cui si stava sottoponendo. Con un post su Instagram la Teigen aveva suggerito di trattare con cautela l'argomento con ogni donna poiché ognuna ha la sua storia alle spalle.

approfondimento

John Legend, più di un artista: “La mia musica per un mondo migliore”