Ilaria Spada è incinta: terzo figlio per lei e Kim Rossi Stuart

Spettacolo

L'attrice ha posato col pancione sulla copertina di un noto settimanale che ha ottenuto l'esclusiva sulla notizia

La famiglia Rossi Stuart si allarga con l'arrivo del terzo figlio per Ilaria Spada. La splendida attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto della cover di un noto settimanale per annunciare la sua gravidanza. In copertina, la futura mamma posa col pancione.

La notizia con un post via social

C'è aria di novità e di grande festa per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, coppia di attori molto amati sia per le loro interpretazioni sullo schermo che fuori. I due, già genitori di due bambini, aspettano l'arrivo di un terzo figlio, notizia che la futura mamma ha rivelato a mezzo stampa. Sul suo profilo Instagram, che conta quasi ottantamila follower, l'attrice ha condiviso l'ultima cover di cui è protagonista, quella del settimanale “F” diretto da Luca Dini. Sulla copertina del noto femminile, la Spada ha posato in total black, un look semplice per non distogliere l'attenzione dal vero focus della foto: il pancione, già bello grande e pronunciato. La gravidanza, tenuta segreta fino ad oggi, giorno dell'uscita del magazine nelle edicole, è stata commentata così dall'attrice: “Condivido con voi un po' di novità di lavoro... e non solo... come è deducibile dall'immagine in copertina... un indizio: quel gonfiore non è colite! Tanta tanta gioia!”

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 06:  Ilaria Spada and director Kim Rossi Stuart attend the premiere of 'Tommaso' during the 73rd Venice Film Festival at Sala Grande on September 6, 2016 in Venice, Italy.  (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

approfondimento

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: le foto più belle

La coppia ha già due figli maschi

Con questo messaggio tenero e divertente Ilaria Spada condivide un po' della gioia del nuovo arrivato che, in base al contenuto dell'intervista all'interno della rivista, dovrebbe arrivare per il prossimo febbraio. La Spada, che fa coppia con Kim Rossi Stuart da diversi anni, nell'intervista racconta il loro rapporto, stretto ed intenso fin dalle prime settimane. La coppia di attori ha già due bambini, Ettore, nato nel 2011, e Ian, arrivato nel 2019.

ilaria spada
©Kika Press

Spettacolo: Per te