Ambra Angiolini e la figlia Jolanda si regalano un tatuaggio di coppia: "Per sempre"

Spettacolo

L'attrice e la figlia 17enne, avuta da Francesco Renga, hanno deciso di farsi incidere sulla pelle un disegno che rappresenta il loro legame

Ambra Angiolini ricomincia dai figli. L'attrice, dopo l'addio a Massimiliano Allegri, ha deciso di concentrarsi sui suoi figli, Jolanda e Leonardo, avuti da Francesco Renga. Proprio la 17enne ha convinto la madre a fare un tatuaggio di coppia. “Alla fine mi ha convinta un per sempre che non si poteva rifiutare”.

Ambra Angiolini, il tatuaggio insieme alla figlia

Il tattoo mostra il volto di una donna che soffia (rappresentato sull'avambraccio di Jolanda) verso un tarassaco (su quello di Ambra). La ragazza ha commentato il post semplicemente scrivendo “Mami”, e Ambra di nuovo: “Tu e Leo, sono ricchissima”. Tra i tanti commenti sotto il post anche quello laconico di Francesco Renga “Vabbè”, forse ad indicare di non essere totalmente d'accordo con il tatuaggio fatto dalla figlia. Tante le amiche vip che hanno apprezzato il tatuaggio madre-figlia come Anna Ferzetti, Laura Chiatti, Sandra Milo, Valeria Solarino ed Elena Sofia Ricci.

00-ambra-posato-XFACTOR

approfondimento

Ambra Angiolini, dal 14 settembre giudice di X Factor 2023. FOTO

Spettacolo: Per te