In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Anna Tatangelo si trasforma in Rihanna e fa impazzire i suoi fan

Spettacolo

A "Name That Tune", lo show condotto da Enrico Papi su Tv8, la cantante si è calata nei panni della popstar e ha ballato il suo celebre singolo "Umbrella"

Condividi:

Da una parte la nostra bellissima “muchacha ” Anna Tatangelo, dall’altra la sensuale Rihanna. Un confronto quanto mai azzardato diranno i più che però  è andato in onda durante l’ultima puntata di Name That Tune, lo show condotto da Enrico Papi su Tv8 in cui la Tatangelo si è scatenata sulle note di "Umbrella", celebre hit contenuta nel terzo album della popstar Rihanna. Il video è diventato virale sui social e ha innescato  di apprezzamenti a non finire rivolti verso la nostra italianissima cantante.  

approfondimento

Anna Tatangelo, il nuovo singolo è Serenata

Ma andiamo con ordine. Dopo le esibizioni virali di Orietta Berti, è toccato ad Anna Tatangelo esibirsi nello show di Papi. La cantante si è presentata sul palco prima con una tuta rossa, con tanto di cintura nera. Poi, durante la manche del Lip Sync Duel, ha indossato un top mini e pantalone a zampa total black, trasformandosi in una fantastica Rihanna, muovendosi sulle note di Umbrella. Un’esibizione che ha mandato in delirio i fan e anche Papi, che l’ha prontamente battezzata Rih-Anna

approfondimento

Anna Tatangelo, gossip con Livio Cori: Ho diritto di rifarmi una vita