L'attrice protagonista della fiction "Svegliati amore mio" offre supporto legale a Riccardo Cristello che ha ringraziato ma rifiutato l'offerta
A volte arriva la telefonata che non ti aspetti. A squillare è stato il telefono di Riccardo Cristello, 45 anni, l'operaio licenziato perché in un post invitava a seguire la fiction Svegiati Amore Mio collegandola alla grave situazione di Taranto, dove l'inquinamento è a livelli intollerabili. Dall'altra parte del filo c'era Sabrina Ferilli, protagonista della serie la quale gli ha espresso piena solidarietà e si è offerta di farsi carico delle spese legali. L'operaio ha ringraziato ma ha respinto, orgogliosamente, l'offerta. La chiamata della ferille segue quella dei registi Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
Sulla vicenda che ha convolto Riccardo Cristello è intervenuto pure il ministro del Lavoro Andrea Orlando che ha chiesto spiegazioni all’amministratore delegato di Mittal, Lucia Morselli. Il lavoratore rimasto senza lavoro domani, mercoledì 14 aprile, ha aderito al presidio fisso davanti alla direzione Mittal voluto dal sindacato Usb.