"The Falcon and the Winter Soldier": su Disney+ dal 19 marzo

Spettacolo

Arrivano su Disney + i sei episodi dell'attesa serie "The Falcon and the Winter Soldier". Occhi puntati sullo scudo in questa nuova avventura della serie originale Marvel Studios

Le dinamiche diverse e contrapposte dei due personaggi hanno intrattenuto il pubblico sin dal film del 2016 con "Captain America: Civil War".

Sam Wilson e Bucky Barnes, che si sono riuniti nei momenti finali di "Avengers: Endgame", si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.

Dal 19 marzo su Disney+ arriva la serie in sei episodi diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore e che vede protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Emily VanCamp e Daniel Brühl. 

Nel cast anche Erin Kellyman, Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye e Danny Ramirez.

 

SINOSSI

 

Tutti gli occhi sono puntati sullo scudo, mentre Sam Wilson, alias The Falcon, e Bucky Barnes, alias The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno) a causa di una nuova minaccia globale, si trovano coinvolti in una missione inaspettata che potrebbe colpirli molto da vicino. Decidono così di fare squadra, o meglio, di lavorare insieme.
 

Spettacolo: Per te