Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Gianni Morandi torna su Instagram e il Bologna gli dedica un commovente tributo

Spettacolo

Gianni Morandi è tornato sui social e rassicura i fan sulle sue condizioni di salute. Arrivano gli auguri dal Bologna Calcio

Condividi:

Lo scorso 11 marzo Gianni Morandi è stato ricoverato all’ospedale di Cesena per gravi ustioni riportate a mani e gambe.  Un terribile incidente domestico, verificatosi presso la sua abitazione a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna.

Oggi il cantautore italiano sta bene ed è tornato sui social network dopo una settimana di silenzio, ringraziando la squadra del Bologna e il suo allenatore Sinisa Mihajlovic per il video di affetto e pronta guarigione.

Gli auguri del Bologna calcio

“Grazie ragazzi!” è la risposta di Gianni Morandi al video del Bologna calcio. 

Un messaggio di auguri che la squadra, insieme al suo allenatore Sinisa Mihajlovic, ha voluto inviare all’artista italiano.  “Ciao Gianni. Prima dell'allenamento un grande in bocca a lupo di pronta guarigione, anche se ci siamo sentiti e so che stai bene e speriamo che esci il prima possibile e che di nuovo ci vieni a trovare”: queste le parole di affetto da parte del tecnico del Bologna.

Il video pubblicato, sul profilo Instagram dell’artista italiano, vede tutta la squadra del Bologna insieme al suo allenatore augurare una pronta guarigione e un in bocca al lupo all’amico Gianni Morandi, da sempre grande tifoso e sostenitore della squadra. 

approfondimento

Tanti auguri Gianni Morandi. FOTO

Gianni Morandi: com’è accaduto l’incidente

L’incidente domestico che ha coinvolto Gianni Morandi è accaduto presso la sua abitazione, immersa nel verde, a San Lazzaro di Savena.

Nello specifico, il cantante italiano si trovava in giardino. Dopo aver bruciato alcune sterpaglie, è caduto accidentalmente su di esse, procurandosi gravi ustioni sia sulle gambe sia sulle mani.  Subito la corsa verso l’ospedale Maggiore di Bologna, fino alla decisione nella serata di giovedì di trasferirlo al Centro grandi ustionati del Bufalini di Cesena.

Alcuni giorni fa, si era addirittura parlato di una possibile operazione ma, fortunatamente, l’équipe medica ha reso noto che le condizioni di Gianni Morandi sono in ripresa e non c’è bisogno di un intervento chirurgico.

L’artista in questo momento di ripresa e convalescenza può contare sull’affetto dei fan e, soprattutto, dei suoi famigliari: la moglie Anna Dan e i suoi tre figli, Pietro, Marco e Marianna, quest’ultimi avuti dall’ex compagna Laura Efrikian.

approfondimento

Gianni Morandi imitato dal nipote Giovanni Antonacci. VIDEO