In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Riprendiamoci il futuro, la nuova campagna H&M dà il benvenuto al 2021

Spettacolo

Dai ricordi del lockdown alla speranza per un futuro migliore. ‘Bring on the Future’, la nuova campagna del colosso svedese in vista del Natale

Condividi:

Quello che sta per arrivare sarà un Natale di sacrifici, ma H&M guarda già a un domani più luminoso. E lo fa attraverso Koffee che nel video della nuova campagna per le prossime feste racconta la sua poesia di fine anno.

Quello dell’artista reggae giamaicana vincitrice ai Grammy è un augurio per un 2021 migliore rispetto all'anno trascorso. E un invito: “Riprendiamoci il futuro!”.

Nel film Koffee guarda dalla finestra la città deserta ma invita a salutare i mesi passati e a dare il benvenuto a un futuro di abbracci.

 

“Con la mia arte voglio rendere il mondo un posto migliore e credo che la musica possa portare cambiamenti positivi. La poesia di fine anno e i suoi versi sono decisamente energici, sono un augurio per il futuro”

 

“Stiamo terminando un anno che è stato difficile per tutti, sotto molti aspetti, afferma Sara Spännar, Head of Marketing & Communication di H&M. Tuttavia, nel 2020 abbiamo riscoperto il potere della gentilezza e dello stare insieme. Con questo video vogliamo dimostrare il nostro impegno per rendere il domani più luminoso, inviando un messaggio di speranza”.