In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Rocco Siffredi positivo al coronavirus, contagiata tutta la famiglia

Spettacolo

L'attore, dalla sua casa di Budapest, conferma: "Io e mia moglie abbiamo il Covid e, per colpa dei test veloci comprati in farmacia in Italia, abbiamo contagiato anche i nostri figli". Infetti anche la domestica e il marito che hanno più di 70 anni

Condividi:

Rocco Siffredi è risultato positivo al coronavirus. La notizia è stata confermata dallo stesso attore, che si trova nella sua casa a Budapest: "Io e mia moglie abbiamo il Covid e, per colpa dei test veloci comprati in farmacia in Italia, abbiamo contagiato anche i nostri figli" (COVID-19, AGGIORNAMENTI - SPECIALE).

Contagiata tutta la famiglia

"Al ritorno da Roma - racconta Siffredi, confermando la notizia anticipata dal sito Dagospia - abbiamo iniziato a sentirci male ma, dopo ben due test negativi, ci siamo tranquillizzati e abbiamo riabbracciato i nostri due figli. Risultato? Tutti infetti e con sintomi, anche la fidanzata di mio figlio grande oltre alla domestica e al marito che hanno più di 70 anni. Non mi perdonerei mai - aggiunge - di aver fatto loro del male".

L'attore è a Budapest

Siffredi vive nella capitale ungherese, dove è nata la moglie Rosa sposata nel 1993, e dove ha aperto una casa di produzione e gestisce un ristorante. Con Rosa, Siffredi ha avuto due figli: Lorenzo e Leonardo di 24 e 21 anni.

 

positivi covid hero

approfondimento

Coronavirus, ecco tutti i vip risultati positivi. FOTO