Si tratta di un prodotto frutto della collaborazione con l’ex moglie Angelina Jolie e la famiglia Perrin. Recentemente è stato degustato da Andreas Larsson, eletto miglior sommelier del mondo nel 2007: il suo voto è stato 95/100. Ne verranno prodotte inizialmente soltanto 20mila bottiglie
Dal prossimo 15 ottobre sarà in vendita il Fleur de Miraval, lo champagne prodotto da Brad Pitt: un progetto nato dalla collaborazione tra l’attore, l’ex moglie Angelina Jolie e la famiglia Perrin. La prima produzione di questo champagne rosé sarà limitata a 20mila bottiglie che verranno vendute a un prezzo di partenza di circa 390 dollari. Ogni esemplare Fleur de Miraval è laccato in modo che il vino non entri a contatto con la luce fino al giorno in cui la bottiglia sarà aperta.
Già promosso dai sommelier
Lo champagne dell’ex coppia Pitt-Jolie è già stato promosso da un sommelier professionista: il Fleur de Miraval è stato infatti recentemente degustato dallo svedese Andreas Larsson, eletto miglior sommelier al mondo nel 2007, che ha dato al prodotto un voto di 95/100. La Tenuta Miraval, dove viene prodotto lo champagne, è di proprietà delle due star hollywoodiane dai primi anni 2000: era stata poi la location del loro matrimonio nel 2014. Brad Pitt e Angelina Jolie, nonostante la separazione, hanno scelto di mantenere insieme la proprietà.