Chiara Nasti e l'amore con Niklas Dorsch: chi è il nuovo fidanzato della influencer

Spettacolo

La nota blogger è stata beccata insieme al calciatore tedesco a Mykonos e poi ha ammesso la loro relazione pubblicando la foto di un loro bacio su Instagram. Accanto la scritta: “Hai sconvolto la mia vita”

Chiara Nasti, nota influencer  e blogger seguitissima su Instagram, si è fidanzata. Sembra che volesse tenere nascosta la sua situazione sentimentale al suo pubblico, ma è stata avvistata a Mykonos insieme al calciatore tedesco Niklas Dorsch. La relazione è stata alla fine ammessa dalla stessa Nasti, che l’ha confermata pubblicando su Instagram una foto poi condivisa anche da Dorsch. Un loro bacio e una scritta in cui scherza sul suo nome: “’Nikoooooooolas’ 'no baby I’m 'Niklas'. Hai sconvolto la mia vita bebè”.

Il tentativo di depistaggio

Lui, Niklas Dorsch, ha 22 anni e gioca nell’FC Heidenheim, squadra che milita nella Bundesliga 2. Sembra che i due si siano incontrati attraverso amicizie in comune. Vengono smentite dunque le voci che riferivano di una relazione tra Chiara Nasti e un altro calciatore, il giallorosso Nicolò Zaniolo. Inizialmente l’influencer aveva provato a mantenere segreta la sua relazione con Dorsch, tentando di respingere le insinuazioni dei suoi follower, pubblicando anche un video in cui bacia il padre dicendo “lui è il mio fidanzato, l’amore mio”, ma alla fine ha deciso di "confessare".

placeholder-desk

approfondimento

Chiara Nasti, le foto più sexy dell'influencer

Spettacolo: Per te