
Tempo di spiaggia e tintarella: le star hanno già affrontato la temuta prova costume e sfoggiano su Instagram i loro migliori look da ombrellone. Dalla sexy Jennifer Lopez all’esplosiva Alessandra Ambrosio, passando per il goleador Neymar e la cantante Dua Lipa

Il costume intero torna di moda anche per l’estate 2020. O almeno così pare, a giudicare dal look in beachwear scelto da Jennifer Lopez: l’attrice e pop star sceglie un modello bianco dallo scollo vertiginoso, che mette in risalto le forme generose.

Belen Rodriguez e i colori a contrasto. Per il suo intero verde speranza con rifiniture viola, la showgirl argentina sceglie una scollatura ridotta e una sgambatura profonda.
(Instagram / Belen Rodriguez)
Vivace e sbarazzino, il look estivo dell’attrice Vanessa Hudgens si compone di colori tenui e fantasie floreali: eccola nel suo bikini color senape, con un allegro fiocco a completare l’insieme.
(Instagram / Vanessa Hudgens)
Prova costume in camera da letto per Chiara Ferragni. L’influencer sceglie il gettonato modello a triangolo, adatto a valorizzare le forme meno generose. Color lilla, con una variegata fantasia a fiori rosa e magenta.
(Instagram / Chiara Ferragni)
Anche i maschietti subiscono la prova costume, ma non è certo un problema per Neymar! Il campione brasiliano sfoggia muscoli d’acciaio e costume a pantaloncino sui toni del pesca.
(Instagram / Neymar)
Less is more per la minore delle sorelle Hadid, che per l’estate 2020 sceglie un bikini bianco latte, con spalline regolabili. Per Bella Hadid un modello sgambato e scollato, per un’abbronzatura da vera queen.
(Instagram / Bella Hadid)
La top model sudafricana Candice Swanepoel affronta la prova costume con un bikini componibile: sopra triangolo verde foresta e nero, sotto slip a fascia alta che arrivano sopra l’ombelico. Sportiva, sexy e comoda.
(Instagram / Candice Swanepoel)
Scollatura in bella vista e slip minimal per Rita Ora. La cantante sceglie un bikini tanto classico quanto elegante, senza troppi fronzoli ma di effetto.
(Instagram / Rita Ora)
Il bikini nero non tramonta mai. L'angelo di Victoria’s Secret Adriana Lima punta su un evergreen con il due pezzi nero, con fiocco regolabile sui fianchi. La scelta ideale per essere sexy senza rinunciare ai giochi da spiaggia.
(Instagram / Adriana Lima)
Costume a pantaloncino per il modello tedesco André Hamann, indossato a vita bassa a beneficio del fisico scolpito.
(Instagram / André Hamann)
Alessandra Ambrosio osa con un tanga color cobalto, che mette in risalto l’abbronzatura. A dare un tocco di classe al bikini mozzafiato della modella sono le perline beige che decorano lo slip.
(Instagram / Alessandra Ambrosio)
Alla top model piace esagerare, per questo Alessandra Ambrosio non rinuncia al bikini “a bandeau” o fascia: un top senza spalline, dalla nuance colore del tramonto, che stringe il seno in una scollatura molto sensuale. Poco pratico, solo per chi ama nuotare.
(Instagram / Alessandra Ambrosio)
Il modello Nick Bateman sfida la prova costume con un pantaloncino nero di media lunghezza. Il bordo elastico è un’ottima variante per una resa più sportiva.
(Instagram / Nick Bateman)
Icone di stile, le Kardashian si fanno sempre riconoscere. Kourtney per la stagione estiva 2020 sceglie un due pezzi color ambra, minimal, e lo accompagna con un copricostume leopardato. Molto in!
(Instagram / Kourtney Kardashian)
Frizzante e giovanile il look da spiaggia della moglie di Justin Bieber: Hailey Baldwin Bieber sfoggia al mare un due pezzi ceruleo dalla linea basic, con top a fascia senza scollatura. Sportiva e pratica.
(Instagram / Hailey Baldwin Bieber)
Anche Kylie Jenner opta per un top a fascia color verde menta, con scollatura a balconcino. Il pezzo di sopra si accompagna ad uno slip super sgambato, studiato apposta per mettere in risalto le gambe lunghe e le forme generose.
(Instagram / Kylie Jenner)
Giallo tenue per Lili Reinhart. L’attrice sceglie un costume a due pezzi che ben si intona alla sua carnagione chiara: coppe generose e spalline spesse ne assicurano la comodità, senza rinunciare alla bellezza.
(Instagram / Lili Reinhart)
Che sexy, Meg! La rapper americana Meg Thee Stallion sfoggia un bikini giallo fluo che lascia poco all’immaginazione, tutto lacci e incroci.
(Instagram / Meg Thee Stallion)
Dua Lipa indossa un costume che è un’esplosione di colori: bikini a triangolo double face, giallo canarino e rosa intenso, impreziosito da una pioggia di strass. Per gli slip sceglie la tonalità del cielo.
(Instagram / Dua Lipa)
La modella e showgirl Kendall Jenner gioca tra le onde con un due pezzi a fascia dalla fantasia elaborata. Forme geometriche a colori forti si rincorrono sullo slip iper sgambato, con elastico alto sul punto vita.
(Instagram / Kendall Jenner)