Alessio Boni è diventato papà: è nato Lorenzo

Spettacolo

Matteo Rossini

Alessio Boni è diventato papà. La nascita del piccolo Lorenzo è stata annunciata dalla pagina Instagram di Verissimo, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Fiocco azzurro per Alessio Boni. L’attore, nato il 4 luglio 1966 a Sarnico, ha appena dato il benvenuto al piccolo Lorenzo. Il protagonista di “Maldamore” è uno degli artisti più apprezzati dal pubblico e dalla critica del Bel paese, infatti, nel corso degli anni l’attore ha inanellato un successo dietro l’altro diventando uno dei volti più famosi della settima arte, tra le sue pellicole più celebri troviamo “La bestia nel cuore”, “La ragazza nella nebbia”, “Non sono un assassino” e “Complici del silenzio”.

Alessio Boni: la nascita di Lorenzo

Parallelamente Alessio Boni ha preso parte a numerose serie TV che hanno aumentato sempre di più la sua popolarità; non sono mancati importanti riconoscimenti come ad esempio il “Globo d'oro al miglior attore” nel 2006 conquistato grazie all’interpretazione all’interno di “Arrivederci amore, ciao” battendo Silvio Orlando con “Il caimano” e Giorgio Faletti con “Notte prima degli esami”.

Da poche ore Alessio Boni e la fidanzata Nina Verdelli hanno dato il benvenuto a Lorenzo, come annunciato dall’account Instagram di Verissimo: “Alessio Boni è diventato papà del piccolo Lorenzo. Congratulazioni all’attore e alla compagna Nina Verdelli per la nascita del loro primo figlio!”. La notizia ha immediatamente fatto il giro del web tanto che al momento il post conta più di 11.000 like.

Alessio Boni e Nina Verdelli: la storia d’amore

Nina Verdelli e Alessio Boni sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo italiano. La ragazza, figlia di due celebri giornalisti, ha seguito le orme dei suoi genitori diventando una delle firme più celebri del Bel paese, parallelamente ha pubblicato anche il libro “Breve storia triste (del mondo)”, uscito nel 2019.

La coppia ha confermato la relazione nel 2018 ma stando a quanto emerso sul web, i due ragazzi sarebbero felicemente fidanzati dal 2016.

Spettacolo: Per te