Quentin Tarantino e Daniella Pick genitori: è nato il loro primo figlio

Spettacolo

Matteo Rossini

Quentin Tarantino e Daniella Pick hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. La notizia ha subito conquistato il web in tutto il mondo, vediamo insieme i dettagli.

Quentin Tarantino e Daniella Pick sono diventati genitori. Il regista statunitense e la cantante israeliana hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Quentin Tarantino: il successo di “C'era una volta a... Hollywood”

Quentin Tarantino è uno degli artisti di maggior successo e popolarità nella storia del mondo dello spettacolo internazionale. Nel corso degli anni il regista si è imposto grazie a uno stile unico che l’ha reso uno dei grandi maestri della settima arte. Il padre di “Pulp Fiction” è reduce dal grande successo di “C'era una volta a... Hollywood”, una delle pellicole più celebri dello scorso anno.

Il film ha conquistato il pubblico che ha lodato il lavoro del regista e le interpretazioni degli attori protagonisti, tra loro Brad Pitt (qui potete trovare tutte le su foto più belle di ieri e di oggi), Leonardo DiCaprio e Margot Robbie. La pellicola ha incassato oltre 370.000.000 di dollari a livello internazionale scalando le classifiche dei botteghini in tutto il mondo, grandi consensi anche da parte della critica grazie alla vittoria di numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali tre Golden Globe e ben due Premi Oscar.

Quentin Tarantino: la nascita del primo figlio

In queste ore la notizia del lieto evento riguardante Quentin Tarantino ha subito fatto il giro del mondo. Il regista americano, nato il 27 marzo 1963 a Knoxville, nel Tennessee, ha appena dato il benvenuto al primogenito, nato dall’amore con Daniella Pick (qui potete trovare tutte le foto più belle della coppia).

Quentin Tarantino: la storia d'amore

Il primo incontro tra la firma di “Django Unchained” e la cantante israeliana avviene nel 2009 quando i due si conoscono in occasione della promozione in Israele del film “Bastardi Senza Gloria”, Cupido scocca subito la sua freccia facendo centro nei loro cuori.

Il 30 giugno 2017 la coppia ufficializza la loro relazione convolando poi a nozze il 28 novembre dell’anno successivo. Il 31 agosto 2019 la coppia ha confermato l’arrivo del loro primo figlio, nato sabato 22 febbraio 2020.

Spettacolo: Per te