Gwyneth Paltrow e Demi Moore: le attrici si mostrano senza trucco

Spettacolo

Matteo Rossini

Gwyneth Paltrow e Demi Moore hanno conquistato i social con il loro scatto in cui si sono mostrate senza trucco. Vediamo insieme la foto con la protagonista di “Sliding Doors” e quella di “Ghost”.

Gwyneth Paltrow e Demi Moore sono tra le artiste più famose a livello internazionale. Le due attrici hanno condiviso uno scatto che ha subito fatto il giro del web ricevendo numerosi consensi da parte del pubblico. Scopriamolo insieme.

Gwyneth Paltrow e Demi Moore: star mondiali

Gwyneth Paltrow (qui potete trovare tutte le foto più belle di ieri e di oggi dell’attrice di “Sliding Doors”) e Demi Moore non hanno bisogno di presentazioni. Nel corso degli ultimi decenni le due star hanno dominato il mondo dorato di Hollywood prendendo parte a pellicole che hanno fatto la storia della settima arte conquistando anche prestigiosi riconoscimenti, ad esempio la protagonista di “Shakespeare in Love” vanta un Premio Oscar e un Golden Globe come “Miglior attrice”, mentre il volto di “Ghost” due candidature ai Golden Globe

Gwyneth Paltrow e Demi Moore: lo scatto senza trucco

Poche ore fa le due star hanno infiammato i social condividendo uno scatto in cui si sono mostrate senza trucco insieme ad Alexandra Grant, fidanzata di Keanu Reeves.

Il post ha immediatamente fatto il pieno di like, contandone al momento più di 60.000 sul profilo di Demi Moore e oltre 100.000 su quello di Gwyneth Paltrow.

Demi Moore: “La bellezza è più di quello che vedete”

Demi Moore ha commentato lo scatto scrivendo: “Che serata incredibile senza trucco con queste donne straordinarie. Mi sento davvero onorata e piena di gioia. Grazie a entrambe per aver condiviso la vostra luce, il vostro amore e la vostra saggezza”.

Infine Demi Moore (qui potete trovare tutte le foto più belle di ieri e di oggi dell’attrice) ha concluso: “La bellezza è più di quello che vedete, è ciò che sentite. Sono così grata di aver fatto parte di una serata così preziosa, memorabile e importante!”.

Spettacolo: Per te