Sanremo 2020, l'ospite d'onore Massimo Ranieri canta l’inedito "Mia ragione"

Spettacolo

Dopo aver duettato con Tiziano Ferro, l’artista napoletano ha presentato il suo brano inedito che anticipa l’uscita del nuovo album, in pubblicazione in primavera, realizzato e arrangiato con Gino Vannelli

Nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2020 (LE PAGELLE), l’ospite d’onore Massimo Ranieri, dopo aver duettato con Tiziano Ferro, ha cantato un suo brano inedito intitolato “Mia ragione”. È il primo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album dell’artista napoletano, in pubblicazione in primavera. Il disco, realizzato e arrangiato con Gino Vannelli, includerà pezzi inediti e i suoi più grandi successi.

Il duetto con Tiziano Ferro

L’esibizione di Massimo Ranieri e Tiziano Ferro sulle note di “Perdere l’amore", tra i più grandi successi della storia del festival, con cui Ranieri ha vinto all'Ariston nel 1988, è stata accompagnata da un coro e standing ovation da parte del pubblico. "Stasera te permett' e me chiama' papà", ha detto il 'vecchio leone' a Tiziano, che lo ha invitato al concerto che terrà allo stadio San Paolo di Napoli il 24 giugno.

Spettacolo: Per te