Elettra Lamborghini, vestito attillato ed emozione per la sua prima volta a Sanremo

Spettacolo

Supersexy in una tuta fasciante argentata con pantaloni ricoperti di rouches, l'artista tenta di dare una scossa all'Ariston e agita i social, in delirio per la sua esibizione

Arriva Elettra Lamborghini e l'Ariston si trasforma in un Sambodromo. In una tuta fasciante color oro con pantaloni ricchi di rouches, l'erede della casa automobilistica tenta di dare una scossa all'Ariston. Sul finale del suo brano Musica (e il resto scompare) si conferma anche twerking queen. Ad annunciarla, le giornaliste del Tg1 Emma D'Aquino e Laura Chimenti, molto eleganti.

Sul finale la formosa cantante accenna al twerk, movimento che scuote i fianchi e il sedere. Nulla in confronto al pem-pem cui ha abituato i fan ma per il palco dell'Ariston è già un azzardo. La canzone con cui è in gara a questo 70esimo Sanremo si intitola 'Musica (e il resto scompare)'. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24