Cameron Diaz annuncia su Instagram di essere diventata mamma

Spettacolo

L'attrice californiana, mamma per la prima volta a 47 anni, ha dato l'annuncio ai suoi fan sul popolare social network. Nessuna indiscrezione sulla sua gravidanza o su una possibile adozione

 

L’annuncio arriva su Instagram. Lo stesso messaggio sui due profili ufficiali dei neo-genitori.
“Buon anno dai Maddens. Siamo estremamente felici, fortunati e grati di cominciare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden”.

Cameron Diaz mamma a 47 anni

Cameron Diaz è diventata mamma. A 47 anni, l'attrice che sembrava allergica alla famiglia tradizionale, ha sorpreso tutti con questa bella notizia. Sposata con Benji Madden, il chitarrista della rock band Good Charlotte, la Diaz non ha fatto trapelare nessuna indiscrezione sulla sua gravidanza, o su una possibile adozione.

Il messaggio su Instagram

“Ha subito catturato i nostri cuori e ha completato la nostra famiglia” si legge nel post Instagram dei due. “Mentre siamo pieni di gioia nel condividere questa notizia, sentiamo anche forte il desiderio e l'istinto di proteggere la privacy della nostra piccolina", hanno fatto sapere nel messaggio. "Quindi non posteremo alcuna foto né condivideremo altri dettagli su di lei, oltre al fatto che è molto, molto carina! Qualcuno direbbe RAD (splendida, in inglese). Dalla nostra famiglia mandiamo alle vostre famiglie i migliori auguri per un Nuovo Anno Felice e un anche per Felice Decennio! Tanto amore", hanno poi concluso.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.