Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, la storia d'amore

Spettacolo

Matteo Rossini

vanessa-incontrata-getty

Vanessa Incontrada è una delle artiste più amate nel mondo dello spettacolo italiano. La bellissima conduttrice e attrice spagnola è felicemente fidanzata con l'imprenditore Rossano Laurini, scopriamo tutto sulla loro storia d'amore.

Vanessa Incontrada è uno dei volti più amati dal pubblico italiano. La conduttrice, attrice e showgirl è divenuta una delle celebrity più popolari del piccolo schermo grazie al mix perfetto di ironia, talento, genuinità e bellezza.

Vanessa Incontrada: il successo

Vanessa Incontrada nasce il 24 novembre 1978 a Barcellona da padre italiano e madre spagnola. Intorno alla metà degli anni ’90 la ragazza si trasferisce a Milano per inseguire i propri sogni, poco dopo la conduttrice debutta in televisione, il resto è storia.

Nel corso degli anni la showgirl ha condotto alcuni dei programmi più celebri del tubo catodico diventando uno dei personaggi più seguiti.

Parallelamente alla carriera televisiva, Vanessa Incontrada si è dedicata anche alla recitazione affiancando ruoli teatrali ad altri cinematografici all’interno di pellicole di grande successo, tra queste “Il cuore altrove” e “La cena per farli conoscere” di Pupi Avati, “Mi rifaccio vivo” di Sergio Rubini e “Tutte lo vogliono” di Alessio Maria Federici.

Nel frattempo Vanessa Incontrada è diventata anche testimonial di numerosi brand affermandosi sempre di più come uno dei volti di punta dello showbiz italiano.

 

Vanessa Incontrada: la vita sentimentale

Se la carriera di Vanessa Incontrada ha sempre viaggiato a massima velocità, la vita sentimentale non è stata da meno. Infatti, la conduttrice e attrice è felicemente fidanzata con l’imprenditore Rossaro Laurini.

Il primo incontro della coppia avviene nel 2007, Cupido fa subito breccia nei loro cuori, il futuro è già scritto. Vanessa Incontrada e Rossano Laurini mostrano subito grande affiatamento e nel 2008 nasce il piccolo Isal.

Da oltre dieci anni i due ragazzi si mostrano più affiatati che mai, come visto anche dagli scatti pubblicati da Vanessa Incontrada sul suo profilo Instagram che vanta più di un milione e mezzo di follower.

Visualizza questo post su Instagram

Nel silenzio io ti bacio ..😊😊😘😘💋😜

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Spettacolo: Per te