Vasco Rossi canta (in incognito) in piazza Maggiore a Bologna. IL VIDEO

Spettacolo

Il rocker ha girato un breve video, poi pubblicato sui social, che lo immortala mentre passeggia in città. “Na na na na”, canta l'artista sulle note di Sto pensando a te

Vasco Rossi a spasso nel cuore di Bologna, in incognito, mentre canticchia una sua canzone. Sono queste le immagini che appaiono in un breve video girato dal cantante e poi pubblicato su Facebook e Instagram. “Na na na na”, canta il rocker sulle note di Sto pensando a te, e poi toglie gli occhiali. Lo smartphone si alza e si scorge piazza Maggiore. “Cantare in piazza…”, ammicca poi l’artista (LA FOTOSTORY DELLA SUA CARRIERA).

"Sto pensando a te"

"Sto pensando a te, mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro…”, si legge nel post. “Ricordo quando, a Los Angeles, quel semplice giro di accordi che Saverio Principini ripeteva con la chitarra nel salone di casa mia ...mi ispirò la melodia (e il testo) di Sto pensando a te”, spiega il cantante.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.