Tamara Ecclestone, furto da 60 milioni nella sua villa londinese

Spettacolo

Colpo milionario nell'esclusiva residenza della figlia del "patron" della F1 Bernie Ecclestone. Nonostante telecamere e guardie di sicurezza, svaligiate le casseforti presenti nella camera da letta dell'ereditiera

L'esclusiva villa londinese di Tamara Ecclestone, la figlia 35enne del "patron" della Formula 1 Bernie Ecclestone, è stata svaligiata lo scorso venerdì, poche ore dopo la partenza per le vacanze di Natale della modella britannica.

Colpo da 50 milioni di sterline

Secondo quanto riportato dal tabloid 'The Sun', il colpo ammonterebbe a 50 milioni di sterline, circa 60 milioni di euro. L'abitazione dell'ereditiera in realtà è una residenza da 70 milioni di sterline, 57 stanze nell'elegante quartiere di Kensington e sorvegliata 24 ore su 24 da telecamere di sicurezza. Cionostante, i ladri sono riusciti a penetrare nella villa dal giardino, svaligiando tutte le casseforti nascoste nella camera da letto della Ecclestone ed eludendo temporaneamente la sorveglianza di una guardia che si trovava all'interno dell'edificio. La top model e conduttrice televisiva si è detta "completamente devastata e sotto shock".

Spettacolo: Per te