Grease, dopo 41 anni John Travolta e Olivia Newton-John sono di nuovo Danny e Sandy

Spettacolo

L'attore ha pubblicato foto e video dell'incontro sul suo profilo Instagram. La storica coppia è tornata a vestire i panni di Danny e Sandy in occasione del raduno Meet n’ Grease al Coral Sky Amphitheatre di West Palm Beach

Danny e Sandy, la celebre coppia di Grease, è tornata. In occasione del raduno Meet n’ Grease al Coral Sky Amphitheatre di West Palm Beach, John Travolta e Olivia Newton-John hanno indossato di nuovo gli abiti dei protagonisti del film, a 41 anni dall'uscita nelle sale cinematografiche. Le foto e i video dell'incontro sono poi stati condivisi su Instagram dai due attori.

Olivia Newton John: "Sono così eccitata"

A corredo dell'immagine postata sui social, l'attrice Olivia Newton John ha scritto: "Per la prima volta in costume da quando abbiamo fatto il film. Sono così eccitata!". Il collega John Travolta ha invece scritto: "Grease is still the word", condividendo con i follower alcuni video dietro le quinte e altre immagini con Olivia/Sandy.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.