Cinema, ecco il trailer de 'Il richiamo della foresta' con Harrison Ford

Spettacolo

Il film uscirà nelle sale italiane il 20 febbraio 2020 e racconta la storia di Buck, un cane dal cuore d'oro destinato a un'avventura travolgente in Alaska

È uscito il primo trailer de 'Il richiamo della foresta', l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Jack London. Il film, che arriverà nelle sale italiane il 20 febbraio 2020, vede protagonista Harrison Ford e porta sul grande schermo la storia di Buck, un cane dal cuore d'oro, la cui tranquilla vista domestica viene sconvolta da un improvviso allontamento dalla sua casa in California. Trapiantato nella natura selvaggia dell'Alaska durante il periodo della "corsa all'oro" (1890), diventa una nuova recluta di una squadra di cani da slitta, di cui diventerà il leader. Un'esperienza travolgente, destinata a renderlo padrone di se stesso e a capire il suo ruolo nel mondo.

Un mix di live-action e animazione

'Il Richiamo della Foresta' vede l'utilizzo di live-action e tecniche di animazione all'avanguardia per rendere gli animali autentici e fotorealistici. Diretto dal regista Chris Sanders e sviluppato dalla sceneggiatura di Michael Green, il film è prodotto da Erwin Stoff, con Diana Pokorny produttore esecutivo e Ryan Stafford nella veste di co-produttore e produttore degli effetti visivi. Il cast, oltre a Harrison Ford, vede protagonisti Dan Stevens, Omar Sy, Karen Gillan, Bradley Whitford e Colin Woodell.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.