"T’appartengo" di Ambra Angiolini compie 25 anni, lei festeggia con un video su Instagram

Spettacolo

Stimata attrice di teatro e del grande schermo non rinnega gli inizi della sua carriera quando, guidata da Boncompagni, diventò la star del programma tv Non è la Rai. E’ la che nacquero il singolo e poi l’album diventati cult

Ride, gioca con i filtri di Instagram e canta un brano diventato cult “T’appartengo”. Ambra Angiolini festeggia così su Instagram i 25 anni della canzonetta scritta da Franco ed Ernesto Migliacci. Era il 1994, Ambra aveva 17 anni ed era già la star del programma firmato da Gianni Boncompagni, Non è la Rai.

25 anni di "T'appartengo"

Attrice stimata, protagonista sia a teatro sia al cinema, Ambra Angiolini non rinnega il passato. Anzi, più di una volta ha ricordato, con affetto, quella ragazzina ingenua che saltellava davanti alle telecamere. Il singolo, che fu pubblicato anche in Spagna e Sud America, nella prima settimana vendette centomila. Ancora oggi, le adolescenti degli anni Novanta ne ricordano il testo a memoria e, probabilmente, anche il balletto.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.