Ghali e la chat con la mamma su Instagram: "Lascia il lavoro, ho bisogno di te"

Spettacolo

La conversazione privata condivisa sui social ha conquistato i fan e non, colpiti dalla tenerezza del messaggio del cantante: oltre 2mila like in meno di 24 ore

La chat tra mamma e figlio, pubblicata su Instagram, ha suscitato la tenerezza dei fan e non solo: “Torna a casa mamma dai, saluta le colleghe, digli che gli vuoi bene e che sto chiudendo il nuovo album”. A scrivere è il giovane cantante Ghali.

Ghali e la mamma

Un messaggio privato, quello condiviso sui social, che in meno di 24 ore ha ottenuto oltre 2mila like, cuoricini e commenti di approvazione. C’è anche chi, forse aspirante artista, scrive: “Spero di riuscire a postare uno screen simile anche io”. I fan di Ghali, del resto, conoscono bene il rapporto stretto che lega il cantante alla mamma, alla quale ha dedicato il brano “Ninna nanna”: una ode a colei che è sempre rimasta al suo fianco, anche e soprattutto dopo che il padre è stato arrestato e mandato in carcere.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.