Tiziano Ferro condivide su Instagram una chat privata con Mengoni: "Qui giochiamo sporco!"

Spettacolo

Il cantante di Latina ha condiviso su Instagram una parte della conversazione su WhatsApp con il collega, dove i due commentano scherzosamente la locandina del prossimo tour di Mengoni. L'ex vincitore di X Factor risponde con una risata e replica: "Sempre"

“Siparietto” social tra Tiziano Ferro e Marco Mengoni. Il cantante di Latina ha pubblicato nelle Stories di Instagram parte della sua chat privata su WhatsApp con Mengoni, in cui i due scherzano sulla locandina del prossimo tour del cantante, primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards, che ha iniziato la sua carriera dopo la vittoria a X Factor nel 2009.
Una foto in cui Mengoni è ritratto in acqua mentre si toglie la maglietta  e che Ferro ha commentato con una battuta: “Ah ma qui giochiamo sporcooo!”. Mengoni ha prima risposto con una risata, poi ha replicato “Sempre”. “E niente, io ho i colleghi più simpatici del mondo”, ha scritto poi Tiziano Ferro condividendo nelle sue Stories l’estratto della chat e taggando Mengoni.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.