Kasia Smutniak, matrimonio in segreto con Domenico Procacci

Spettacolo

Gli invitati, che credevano di partecipare al compleanno dell’attrice, si sono ritrovati invece a prendere parte alle sue nozze, organizzate nella villa di Formello in cui vive insieme al compagno

Fiori d’arancio per Kasia Smutniak e il compagno Domenico Procacci, all’insaputa degli stessi invitati. Quella che doveva essere la festa di compleanno dell’attrice, infatti, si è rivelato essere invece - con gran sorpresa degli ospiti - il suo matrimonio, organizzato in segreto nella villa di Formello della coppia.

Un matrimonio per il compleanno

La cerimonia è stata celebrata dallo scrittore Sandro Veronesi, con il regista Ferzan Ozpetek che ha fatto da testimone della sposa. Tanti gli amici e vip presenti, che erano totalmente all’oscuro delle nozze. Tra questi anche il cantante Luciano Ligabue. Al matrimonio erano presenti i due figli dell’attrice: Sophie, nata nel 2004 dalla relazione con Pietro Taricone (tragicamente scomparso nel 2010) e Leone, figlio avuto con l’attuale marito nel 2014.

La relazione con Domenico Procacci

La Smutniak e il produttore Domenico Procacci hanno iniziato una relazione nel 2011. L’attrice di origini polacche era stata legata sentimentalmente a Pietro Taricone, conosciuto nel 2003 sul set del film "Radio West", fino al 2010, quando l’attore perse la vita in un incidente di paracadutismo.

Spettacolo: Per te