Arena di Verona, prima mondiale per il Romeo e Giulietta di Sergei Polunin FOTO
La star ucraina del balletto si è esibita insieme ad un cast internazionale, tra cui figuravano Alina Cojocaru e Valentino Zucchetti. Allo spettacolo hanno assistito oltre diecimila spettatori provenienti da ogni parte del mondo. LA FOTOGALLERY
In un’Arena di Verona gremita, il 26 agosto, si è tenuta la prima mondiale di 'Romeo & Giulietta', diretta da Johan Kobborg, con Sergei Polunin e Alina Cojocaru (credit foto: Stephanie Pistel)
"Dance – Perché balliamo": la nuova serie di documentari su Sky Arte. FOTO
Lo spettacolo ha dato l’occasione alla star assoluta del balletto internazionale, Sergei Polunin, di debuttare nel ruolo di Romeo (credit foto: Stephanie Pistel)
Roberto Bolle a Sky TG24: “Duetto con laser? Con la tecnologia la danza si evolve”. VIDEO
Al suo fianco un cast internazionale, tra cui il primo solista del Royal Ballet di Londra, Valentino Zucchetti (il primo a destra), nel ruolo di Mercuzio (credit foto: Stephanie Pistel)
Roberto Bolle, Ondance a Milano ultimo atto: sul palco anche Vecchioni e Mahmood
Allo spettacolo hanno assistito oltre diecimila spettatori provenienti da ogni parte del mondo, in particolare da Europa, Stati Uniti, Russia e Giappone (credit foto: Stephanie Pistel)
Roberto Bolle accende Milano: la danza invade la città. FOTO
Al successo dell’interpretazione di una delle più potenti e tragiche opere di William Shakespeare hanno contribuito le imponenti scenografie del visual artist David Umemoto e le coreografie di Johan Kobborg (credit foto: Stephanie Pistel)
'Everybody Dance Now', il software che rende tutti ballerini esperti