Nadia Toffa, la dolce dedica di Jovanotti che canta “Bella” al Jova Beach Party. VIDEO

Spettacolo

L’artista, impegnato in questi giorni nella tournée sulle spiagge, ha voluto ricordare così l’amica scomparsa due giorni fa. Sui social aveva scritto: “Ci si impiegava un attimo a volerti bene, uno sguardo, due parole e sembrava di essere amici da sempre”

“Questa è per Nadia”. È toccate, ma allo stesso tempo gioiosa, la dedica di Jovanotti a Nadia Toffa, la conduttrice delle Iene scomparsa due giorni fa dopo una lunga malattia. Il cantante, impegnato in queste settimane con il suo Jova Beach Tour, ha voluto ricordare l’amica sul palco di Policoro. La canzone scelta è la famosa “Bella”, scritta nel 1997.

"Ci voleva un attimo a volerti bene"

In tanti in questi giorni hanno voluto ricordare Nadia, coraggiosa nel raccontare al mondo la sua battaglia. Lo stesso Jovanotti sui social aveva scritto: “Ci si impiegava un attimo a volerti bene, uno sguardo due parole e sembrava di essere amici da sempre. Hai lasciato entrare tutti nella tua vita perché vedessero quanta forza c’era dentro quel corpo leggero. Ricorderò sempre il tuo sorriso e la tua amicizia istantanea. Hai avuto un coraggio grandissimo nel modo in cui hai affrontato due malattie, una delle due è la superficialità e il giudizio facile sparato attraverso un post o un commento ignorante. Hai vinto tu".

Spettacolo: Per te