Jovanotti annuncia l’ultima tappa del Beach Party: sarà sulla pista di Linate

Spettacolo

Il cantante ha anticipato sul suo profilo Instagram la particolare location dell’atto conclusivo del suo tour: si terrà proprio all’interno dell’aeroporto milanese, chiuso al momento per lavori, il prossimo 21 settembre. L’ufficialità sarà data lunedì 5 agosto

Sarà la pista dell’aeroporto di Linate la particolare location dell’ultima tappa del Jova Beach Party, la tournée estiva di Jovanotti. Ad annunciare luogo e data dell’atto conclusivo di questo tour è stato lo stesso artista sul proprio profilo Instagram. Il concerto si terrà dunque nello scalo di Milano, attualmente chiuso per lavori, il prossimo 21 settembre.

Jovanotti: “Si vola!”

“Non posso resistere…Si vooola! 21 settembre ultima chiamata volo JBP”. Questo l’annuncio di Jovanotti che avvisa tutti i suoi fan attraverso i social network. Anche se manca ancora l’ufficialità, che arriverà lunedì 5 agosto. Il cantante romano recupera così la tappa precedentemente cancellata, quella di Albenga, a causa dell’erosione della spiaggia. Proprio le spiagge sono infatti le protagoniste del tour di Jovanotti che ha fatto segnare record di presenze nelle prime tappe del Jova Beach Party. Va ricordato, inoltre che l’aeroporto milanese, fermo dallo scorso 27 luglio per lavori, riaprirà soltanto il 27 ottobre.

Spettacolo: Per te