Serena Autieri, la foto Instagram che ha fatto impazzire il web

Spettacolo

Matteo Rossini

serena-autieri-getty

Serena Autieri ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram che ha subito fatto il giro del web. Lo scatto ritrae l'attrice in un momento di relax a Portofino.

Il tempo non sembra proprio trascorrere per Serena Autieri. L’attrice, classe 1976, è tra le artiste più popolari nel mondo dello spettacolo italiano grazie a ruoli che hanno ottenuto grandi consensi da parte del pubblico.

Serena Autieri: la foto che fatto il giro del web

Serena Autieri ha deciso di regalarsi qualche momento di relax, così l’attrice, classe 1976, ha optato per delle giornate nella bellissima cornice offerta da Portofino, uno dei luoghi più incantevoli e ammalianti al mondo.

Nei giorni scorsi l’artista (qui potete trovare tutte le foto più belle di Serena Autieri) ha postato uno scatto che ha subito fatto il giro dei social. La foto vede protagonista l’attrice in un momento di relax a bordo di un’imbarcazione sulle bellissime acque di Portofino. Lo scatto ritrae Serena mostrare la sua forma fisica perfetta indossando soltanto un abito estivo che le scopre le gambe.

La didascalia è un breve e divertente messaggio rivolto ai fan, queste le sue parole: “Quanto tempo sarà passato da questo scatto al tuffo carpiato nel meraviglioso mare dietro di me? 3, 2, 1... Eccomi!!”.

Il post ha immediatamente ottenuto grandi consensi da parte del pubblico che ha sottolineato la bellezza senza tempo dell’attrice. Al momento lo scatto vanta oltre 24.000 like e più di 500 commenti.

Serena Autieri: la carriera

Serena Autieri nasce il 4 aprile 1976 a Napoli. Fin da piccola la sua passione per il mondo dello spettacolo è fortissima e la ragazza non può far altro che inseguire i propri sogni. La grande esplosione mediatica avviene alla fine egli anni ’90, il pubblico e la critica si innamorano immediatamente di lei.

Nel corso della sua carriera l’attrice ha preso parte a numerose pellicole, tra queste “Il principe abusivo” di Alessandro Siani e “Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni.

Parallelamente Serena ha seguito anche un percorso nel piccolo schermo, nella musica e nel doppiaggio dando la voce alla celebre Elsa di “Frozen - Il regno di ghiaccio”, vincitore agli Academy Awards del 2013 come “Miglior film d'animazione”.

Spettacolo: Per te