Tom Kaulitz: chi è il marito di Heidi Klum

Spettacolo

Matteo Rossini

tom-kaulitz-getty

Tom Kaulitz e Heidi Klum si sarebbero sposati segretamente stando a quanto rivelato dal magazine TMZ. Scopriamo tutto sul marito della top model tedesca.

Poche ore fa il magazine TMZ ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Heidi Klum, classe 1973, e Tom Kaulitz, classe 1989, sarebbe convolati a nozze segretamente alcuni mesi fa.

Tom Kaulitz: il matrimonio con Heidi Klum

La coppia, entrambi di origine tedesca, si sarebbe spostata il 22 febbraio 2019 mantenendo però il massimo riserbo così da godersi il giorno soltanto con le persone più strette. Al momento non sono ancora arrivate conferme o smentite ufficiali da parte dei diretti interessati (qui potete trovare tutte le foto più belle della top model) ma la notizia sembrerebbe essere confermata da una fonte certa del magazine.

Tom Kaulitz: il debutto con i Tokio Hotel

Tom Kaulitz, classe 1989, è uno dei componenti dei Tokio Hotel, una delle band più famose degli ultimi anni. Il gruppo, formato dai gemelli Bill e Tom, Georg Listing e Gustav Schäfer, si è imposto mediaticamente nei primi anni 2000 ottenendo un successo enorme in tutta Europa.

Tom Kaulitz: il grande successo

Il debutto internazionale del gruppo avviene nel 2007 con la distribuzione di “Monsoon”, versione inglese del singolo “Durch den Monsun”. La canzone si rivela un successo planetario spopolando nel nostro paese e trainando le vendite dell’album di debutto.

Il disco riesce a entrare in molte classifiche ottenendo numerose e importanti certificazioni, tra le quali due dischi d’oro in Messico, un disco di platino in Portogallo, un disco d’oro in Francia e due dischi di platino in Italia dove vende oltre 120.000 copie.

Il successivo album “Humanoid” conferma il talento e l’amore del pubblico per il gruppo che ancora una volta riscuote grandi consensi da parte dei fan e della critica. Il disco entra nella Top10 di tantissime nazioni conquistando un disco d’oro in molti paesi, tra i quali Belgio, Francia, Russia e Spagna.

Negli anni successivi il gruppo continua a riscuotere grandi consensi, il loro ultimo album in studio è “Dream Machine”, pubblicato nel marzo del 2017.
 

Spettacolo: Per te