Roberto Bolle alle Terme di Caracalla: il duetto inedito con i laser colorati

Spettacolo
(Foto archivio Ansa)

Nella prima delle tre serate tra le rovine romane, il principal dancer dell’American Ballet Theatre di New York ha stupito il pubblico danzando avvolto da luci psichedeliche ed effetti ottici

Laser colorati e nuove tecnologie in una cornice del 200 d.C.. Sono questi gli ingredienti del Roberto Bolle and Friends , evento diretto dal ballerino di fama mondiale Roberto Bolle (FOTOSTORIA) che ieri, 9 luglio, è andato in scena nella prima delle tre serate ambientate alle Terme di Caracalla. (BOLLE SI RACCONTA A SKY TG24 - I SEGRETI DEI DANZATORI)

Il duetto di Bolle con i laser colorati

Uno spettacolo che si ripete oggi, 10 luglio, e domani, e che si conferma un appuntamento imperdibile per gli appassionati e per i fan dell’étoile scaligera e principal dancer dell’American Ballet Theatre di New York, qui in veste di interprete e direttore artistico. Con un esperimento inedito: un passo a due tra Bolle e dei raggi laser colorati che accompagnano la danza del ballerino con effetti ottici e luci psichedeliche. (LE FOTO DI ONDANCE A MILANO)

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.