Ashton Kutcher e Mila Kunis, duetto su Instagram con la canzone per bambini "La Vaca Lola"

Spettacolo

La coppia ha pubblicato il video di una loro interpretazione, un po' stonata, sulle note di una canzone spagnola per bambini dedicata a una mucca, probabilmente per divertire i loro figli (e i fan)

Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono improvvisati cantanti, un po' stonati, in un video pubblicato sul profilo Instagram dell'attore. La canzone prescelta? "La Vaca Lola", un brano spagnolo per bambini. Probabilmente l'intento della coppia era far divertire i loro due figli, ma il risultato è stato esilarante anche per i fan, con altri genitori che hanno approvato la scelta degli attori commentando: "Anche i miei figli amano questa canzone".

Il video registrato in cucina

Le immagini sono state riprese nella cucina della casa della coppia. Ashton Kutcher appare con un paio di baffi mentre la moglie Mila Kunis ha i capelli raccolti. Una scena di quotidianità famigliare che è stata apprezzata dagli utenti. I due attori sono genitori di due bambini Wyatt Isabelle, di 4 anni e mezzo e Dimitri Portwood, di 2 anni e mezzo.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.