Vasco e l’omaggio a Massimo Riva a 20 anni dalla morte. VIDEO

Spettacolo

Era il 31 maggio 1999 quando lo storico chitarrista del Komandante, e frontman della Steve Roger Band, moriva nel suo appartamento di Bologna a causa di una crisi respiratoria. Aveva 36 anni. Il video su Instagram

“Nessuno muore mai completamente, qualcosa di lui rimane sempre vivo dentro di noi. Viva Massimo Riva”. Con queste parole e un breve video pubblicato sui social, Vasco Rossi ricorda l’amico e musicista a 20 anni dalla scomparsa. Era il 31 maggio 1999 quando lo storico chitarrista di Vasco, e frontman della Steve Roger Band, moriva nel suo appartamento di Bologna a causa di una crisi respiratoria. Aveva 36 anni.

Vasco e Massimo Riva

Da quel giorno, ogni anno, il Komandante ricorda l’amico, conosciuto nel 1977, e col quale ha condiviso per anni il palco e l’adrenalina del successo. E, se mai possibile, l’omaggio di questo 31 maggio 2019 è ancora più sentito degli altri. In una breve clip, pubblicata su Instagram, si vedono e si sentono i due cantare sul palco uno dei successi indimenticabili del Blasco: ”Canzone”.

Spettacolo: Per te