Elton John annulla il concerto di stasera a Verona: ha l'influenza

Spettacolo

Il freddo dell'Arena non ha giovato alle corde vocali dell'artista, che già ieri erano infiammate. Si valuta l'ipotesi di riprogrammare l'evento  

Il concerto di Elton John previsto per stasera all'Arena di Verona è stato annullato dagli organizzatori. Da ieri infatti il cantante sta combattendo con un'influenza, ma se mercoledì - spiegano i promoter - era stato in grado di portare a termine il suo riscaldamento vocale prima dello show, le condizioni fredde e umide dell'anfiteatro all'aperto hanno aggravato la sua condizione. Così oggi, con le corde vocali dell'artista ancora infiammate e dopo il consulto con un medico, la decisione di non eseguire il concerto in programma questa sera.

Forse lo show sarà rinviato

Gli organizzatori spiegano che si sta verificando la possibilità di riprogrammare lo show, ed invitano i possessori dei biglietti per la serata a controllare i siti www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com nelle prossime ore per ottenere maggiori informazioni.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24