Elton John, visita a sorpresa agli Uffizi: “Uno dei musei più belli del mondo”

Spettacolo

La popstar ha postato su Twitter una foto della sua visita a Firenze che lo ritrae in sedia a rotelle: "Neanche una caviglia slogata può impedirmi di visitare uno dei musei più belli del mondo"

"Neanche una caviglia slogata può impedirmi di visitare uno dei musei più belli del mondo". A scriverlo è Elton John pubblicando su Twitter una foto che lo ritrae in sedia a rotelle in una sala degli Uffizi di Firenze. Accolto dal direttore Eike Schmidt, Elton John era accompagnato dal marito David James Furnish e dai figli Zachary e Elijah e scortato da guardie del corpo e amici, insieme a loro si è intrattenuto a lungo, in particolare, nelle sale dedicate a Leonardo, Botticelli e nella sala della Medusa di Caravaggio. All'uscita, in piazza del Grano, è stato infine circondato da fan e curiosi che, salendo sull'auto che lo attendeva, ha salutato dicendo "I love Firenze".

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.