Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono fidanzati ufficialmente

Spettacolo

Lo ha annunciato l’ex star del baseball su Twitter, postando la foto della mano della cantante con indosso l’anello di fidanzamento. È accaduto alle Bahamas, dove la coppia si trovava in vacanza. La relazione tra i due è iniziata due anni fa

Jennifer Lopez e l'ex stella del baseball Alex Rodriguez si sono fidanzati ufficialmente. Dopo due anni di amore condiviso con i fan sui social network, la coppia ha annunciato su Twitter l'avvenuto fidanzamento, direttamente dalle Bahamas, dove i due sono in vacanza. È stato proprio Rodriguez, 43 anni, a twittare la buona nuova. L'ex campione di baseball ha postato la foto di lui che tiene la mano di J. Lo, con indosso l'anello di fidanzamento, che ha incastonato un enorme diamante. Il tutto accompagnato dalla frase: "Ha detto sì". La stessa foto è pubblicata sul profilo Instagram della cantante, accompagnata da una sfilza di cuoricini.

Entrambi hanno figli da relazioni precedenti

Lopez e Rodriguez hanno entrambi figli da relazioni precedenti. La cantante, 49 anni, ha due gemelli di 11 anni, Maximilian David ed Emme Maribel, mentre l'ex campione ha due figlie, Ella Alexander di 10 anni e Natasha Alexander di 14 anni. "I nostri bambini vanno molto d'accordo, siamo entrambi di New York, siamo entrambi latini, siamo entrambi sulla quarantina, ci stiamo davvero godendo la vita, ma Jennifer è proprio uno degli esseri umani  più impressionanti e più intelligenti che abbia mai incontrato", aveva detto Rodriguez in un'intervista poco più di un anno fa.

Spettacolo: Per te