Il regista Paolo Virzì e l’attrice Micaela Ramazzotti tornano insieme

Spettacolo

La coppia aveva annunciato la separazione dopo dieci anni di matrimonio e due figli. Ora, da un’indiscrezione di un settimanale, ci sarebbe stata una reunion tra i due

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti sarebbero tornati insieme. A rivelarlo è il settimanale Diva e Donna, secondo cui il regista e l’attrice avrebbero ritrovato l’amore. La coppia aveva annunciato la separazione dopo dieci anni di matrimonio e due figli, ma senza mai spiegare le motivazioni.

L’annuncio della separazione a novembre

Sposati dal 17 gennaio 2009, Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti formavano una delle coppie più solide del mondo del cinema (FOTO). I due si erano conosciuti sul set di Tutta la vita davanti, film del 2008, quando il regista aveva 44 anni e l’attrice 29 e le nozze erano state celebrate a Livorno il giorno del compleanno di Micaela. Dall’unione sono nati due bambini, Jacopo nel 2010 e Anna nel 2013. A novembre 2018 era poi stato diffuso l’annuncio della separazione e indiscrezioni dicevano che sarebbe stata proprio l’attrice a voler ricorrere alle vie legali.

Spettacolo: Per te