Eddie Murphy per la decima volta papà: secondo figlio da Paige Butcher

Spettacolo
Murphy è nato nel 1961, ha 57 anni, ed è fidanzato con la modella australiana Paige Butcher (Getty Images, foto d'archivio)
eddie_murphy_getty

Il 57enne attore statunitense ha avuto il primo bambino nel 1989 da Paulette McNeely. Negli anni successivi è diventato padre di altri nove figli, che ha avuto da 4 donne diverse, tra cui la Spice Girl Melanie Brown e l'ex moglie Nicole Mitchell

Eddie Murphy è diventato padre per la decima volta. Il bambino è nato il 30 novembre e gode di ottima salute, si chiama Max Charles ed è figlio della compagna dell'attore statunitense, Paige Butcher. Il piccolo è il secondogenito della coppia, e il decimo per Murphy che ha avuto il primo nel 1989.

Il secondo figlio con Paige Butcher

L'attore, nato nel 1961, ha 57 anni ed è fidanzato con la modella australiana (39 anni) dal 2012. I due, che a breve si dovrebbero sposare, nel maggio del 2016 hanno avuto Izzy Oona, e la scorsa estate avevano annunciato di aspettare un maschietto. Un portavoce di Murphy ha fatto sapere che il piccolo Max Charles pesa poco più di tre chili e che, sia lui che la madre, godono di ottima salute.

Figli con 5 diverse donne

Eddie Murphy ha avuto una vita sentimentale molto movimentata che lo ha portato ad avere figli da cinque donne diverse. Prima di sposarsi con la modella americana Nicole Mitchell, sua moglie dal 1993 al 2006, ha avuto due figli: Eric (1989) e Christian (1990), rispettivamente con Paulette McNeely e Tamara Hood. Dalla relazione con Mitchell, che ha cominciato a frequentare alla fine degli anni Ottanta, sono nati: Briana Liana (1989) e Miles (1992), Shayne Audra (1994), Zola Ivy (1999) e Bella Zahra (2002). Infine prima dei due bambini avuti dall'attuale compagna Paige Butcher, Eddie Murphy ha avuto anche Angel con Mel B. Quest'ultimo figlio è stato riconosciuto dall'attore statunitense solo nel 2007 dopo essere stato citato in giudizio dalla cantante delle Spice Girls che aveva chiesto il test del DNA.

Spettacolo: Per te