"Terminator", rivelata la prima foto del sesto episodio della saga

Spettacolo
Protagoniste della foto sono Linda Hamilton, nelle vesti di Sarah Connors, insieme a Natalia Reyes e Mackenzie Davis (foto:Twitter)
Terminator_6_Paramount

La Paramount ha postato su Twitter un’immagine del set che ritrae Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Linda Hamilton. Quest’ultima, nelle vesti di Sarah Connors, torna protagonista della pellicola dopo l’assenza negli ultimi tre film

Arriverà nelle sale solo nel novembre del 2019 ma gli appassionati della saga possono cominciare ad apprezzare qualche anticipazione del sesto episodio di "Terminator". La Paramount, infatti, ha postato su Twitter la prima immagine dal set del prossimo capitolo del film, nato nel 1984 grazie alla fantasia di James Cameron e Gale Anne Hurd. Protagoniste della foto sono Linda Hamilton, nelle vesti di Sarah Connors, Natalia Reyes e Mackenzie Davis.

Il ritorno di Sarah Connors

La sessantunenne Hamilton torna ad interpretare il ruolo di Sarah Connors nella saga di Terminator dopo che aveva fatto perdere le sue tracce alla fine del secondo episodio. Il film, infatti, è stato pensato come un sequel dei primi due e verrà diretto da Tim Miller, il regista di "Deadpool" (2016), con James Cameron nelle vesti di co-sceneggiatore. Nel cast, oltre alle nuove Natalia Reyes e Mackenzie Davis, rispettivamente nei panni di Dani Ramos e Grace, ci sarà anche Arnold Schwarzenegger, che sarà ancora una volta il Terminator T-800.

"Macchina mandata indietro nel tempo per salvare"

Nel primo film della saga, Terminator T-800 è un cyborg assassino inviato indietro nel tempo, dal 2029 al 1984, per uccidere Sarah Connor, il cui figlio un giorno diventerà un fiero avversario delle macchine in un futuro post apocalittico. Contrariamente a quanto ci si poteva aspettare, però, il 31 luglio Schwarzenegger ha twittato una frase sibillina, "Macchina mandata indietro nel tempo per salvare", che potrebbe essere una piccola anticipazione della trama del film che uscirà il prossimo anno.

Spettacolo: Per te